- LovBY, piattaforma digitale di marketing che consente di sponsorizzare i propri brand preferiti e ricevere in cambio delle ricompense
Friendz, la startup italiana specializzata nel marketing che nel 2017 ha raccolto 24 milioni di euro tramite ICO, si è unita lo scorso settembre a LovBY, attraverso un’operazione che ha dato vita alla Friendz Enterprise. La nuova società è un ecosistema unico in Europa che unisce le migliori caratteristiche delle due società: una profonda conoscenza delle persone nonché una significativa esperienza nel saperle coinvolgere e gestire attraverso community verticali integrate, sfruttando i principali social media e le migliori tecnologie digitali. L’unione con LovBY porta quindi un’evoluta capacità di generare branded content di qualità, di coinvolgere influencer e sviluppare programmi di brand ambassadorship, dando la possibilità alle persone di sentirsi coinvolte fino a sviluppare un senso di appartenenza al brand. Friendz Enterprise, inoltre, mette a disposizione delle aziende strategie human centric, volte a stimolare la partecipazione diretta delle persone a specifiche attività dell’impresa, che vanno dal marketing all’innovazione fino alle sales.
Fonte: Youmark