Continua a crescere Winelivery, la società di delivery che consegna vini, birre e bevande analcoliche. Lo indicano chiaramente i KPI operativi registrati nel primo trimestre 2021. A partire dall’espansione territoriale: le città coperte dal servizio salgono complessivamente a 71, contro le 9 dello stesso periodo 2019.
E crescono anche i download: tra gennaio e marzo, l’app è stata scaricata da 146.930 nuovi utenti, rispetto agli 80.314 del primo trimestre 2020. Inoltre, è stato registrato un netto incremento anche dei contratti marketing, che salgono a 526 (dato aggregato) contro i precedenti 282. Sulla pagina societaria – CrowdFundMe aggiorna periodicamente i numeri di tutte le emittenti che forniscono i rispettivi dati – sono disponibili ulteriori dettagli.
Il percorso di espansione di Winelivery è stato possibile anche grazie alla spinta dell’Equity Crowdfunding. Sul portale, la società ha infatti concluso tre round di successo, raccogliendo oltre 1,7 milioni di euro da 769 investitori. Per chi non fosse riuscito a partecipare a queste operazioni, CFM Board (la bacheca elettronica di CrowdFundMe) offre la possibilità di entrare nel capitale sociale di Winelivery e di tutte le emittenti – anche una volta terminato l’aumento di capitale – le cui quote o azioni siano messe in vendita da parte di uno o più utenti.