Continua a crescere il business di Nakpack, leader italiano del mercato degli imballaggi per bottiglie di vetro. E, nel frattempo, la campagna è andata in overfunding. Facendo un focus sui risultati dei primi nove mesi del 2019, la PMI innovativa vede crescere i principali indicatori:
- Ricavi pari a 912 mila euro (+32% rispetto allo stesso periodo 2018)
- Ebitda pari a 143 mila euro (+113%)
- Ebit pari a 125 mila euro (+125%)
L’ottima performance è riconducibile a due fattori principali: la continua crescita del mercato e-commerce che ha favorito l’incremento delle vendite sui vecchi clienti, e l’acquisizione di nuovi clienti (+7,99% nei primi nove mesi dell’anno sullo stesso periodo 2018) che hanno generato ordini con una marginalità al 66%.
Investire in Nakpack consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!