La società è la leader del car pooling aziendale per pendolari in Italia e in Svizzera, con team e investitori d’eccellenza
BePooler, nasce nel 2015 in Ticino e raggiunge, in breve tempo, importanti traguardi in Svizzera grazie ad una piattaforma semplice e una user experience studiata appositamente sulle esigenze dei pendolari. Modello che importa a Milano a metà 2017 a valle dell’investimento di oltre €1 miione di Terra Nova Advisers. La società può contare su un team di altissimo livello.
In 18 mesi BePooler ha iniziato a lavorare con successo, tra l’altro, con Intesa SanPaolo, Allianz, Covisian, A2A, Johnson & Johnson, Gucci, Zambon, Acer, Mediaset, Hugo Boss, AXA, Sia, CNH, Mondadori, diventando il modello di riferimento della mobilità condivisa per i viaggi tra colleghi di lavoro o di distretto.
Al contempo BePooler ha avviato accordi con primari operatori del settore automotive che valorizzano e supportano i progetti di carpooling. Tra questi: Viasat, Zucchetti, Automobile Club d’Italia, E-Vai, Taxi Blu.
L’obiettivo della raccolta, alla quale parteciperanno anche due importanti investitori industriali, è € 1.499.994: il capitale sarà investito per realizzare due nuovi prodotti per il trasporto condiviso delle aziende, BePooler Taxi (Taxi Condiviso) e BePooler Travel (trasferte aziendali condivise) e per espandere il servizio in Europa: Parigi, Zurigo, Ginevra e Basilea.
Scopri tutti i dettagli su BePooler!
Crescita da record per Winelivery, non solo nel core business!
Il core business di Winelivery cresce a doppia cifra ogni mese. E inizia ad emergere un nuovo filone di business molto promettente
Tra le informazioni più rilevanti:
- la startup innovativa registra tassi di crescita mensili superiori al 20% da ormai più di 2 anni!
- Ci sono ancora ampi margini di crescita: per esempio, il team stima che il potenziale di mercato totale nella sola città di Milano sia 15 volte maggiore del loro volume di affari attuale.
- Ogni nuova città tende a crescere più velocemente delle precedenti.
La campagna della Enoteca-Osteria e produttrice di vini di qualità chiude domani, venerdì 23 novembre
La startup è stata scelta dal colosso della Silicon Valley come caso di successo pubblicato sul Financial Times
La startup innovativa è stata scelta da Google come caso di successo nel suo publiredazionale sull’ultima edizione del Financial Times: Revotree fa infatti parte del progetto Google Android Factory 4.0 dedicato alla tecnologia IoT.
La startup innovativa è un veicolo di investimento in startup “early stage”, prima d’ora inaccessibili agli investitori retail
Ultimi giorni a disposizione per investire in Seed Money, il veicolo creato da un team di Business Angel per investire nelle migliori startup early stage!
Un solo investimento ti permetterà di diversificare il tuo portafoglio e affiancare i progetti più promettenti nella loro crescita.
Comunicazione per i soci di Predix.it
I soci di Predix.it hanno ricevuto nelle scorse settimane le comunicazioni riguardanti l’aumento di capitale a loro riservato, destinato a supportare l’accordo chiuso con Amazon Web Services, finalizzato alla vendita del servizio Predixit, sul nuovo portale AWS Innovate Now. Il termine per esercitare l’opzione è il 24 novembre 2018.