Cynny e CleanBnB sono tornate!

Inizia la seconda campagna di Cynny su CrowdFundMe!

Dopo il successo della prima campagna sul nostro portale, Cynny lancia una seconda raccolta di investimenti per portare la sua nuova tecnologia nel mercato del digital advertising

Evolvendo la tecnologia MorphCast, Cynny ha lanciato un nuovo prodotto per la creazione di video pubblicitari. Si tratta di M-Roll, strumento che riesce a identificare le emozioni eadatta in tempo reale le scene, le trame, gli effetti del video in base alle reazioni del fruitore.

I suoi prodotti innovativi e rivoluzionari hanno attirato l’attenzione di primari investitori istituzionali, tra cui importanti leader nell’intermediazione mobiliare e imprenditori italiani, raccogliendo risorse per € 8,8 milioni  da una platea di oltre 600 soci. In particolare, con la prima campagna di equity crowdfunding, Cynny ha raccolto ben €341.824 da 195 investitori con i quali ha potuto rafforzare la propria presenza nel mercato degli Stati Uniti e sviluppare M-Roll.

La divisione commerciale M-Roll, dopo soli 7 mesi dalla sua nascita, sta attivamente operando la fase di ingresso nel mercato. Attualmente sono già stati generati 56 lead su un target di 599 potenziali clienti, con 32 trattative in fase di studio e 11 più avanzate, alcune delle quali con grandi marchi e realtà multinazionali come FerreroNutellaCoca ColaSmartBMW.

Scopri le altre campagne online…

Il fatturato di PrestoFood.it è già a quota €225.000 nei soli primi due mesi del 2018

La campagna di PrestoFood.it è appena iniziata e la startup non resta con le mani in mano! Dal 1 aprilesbarcherà a Cagliari con oltre 25 partner affiliati, portando i suoi numeri a 6 città e 315 partner.

DIVE è vicina metà del suo obiettivo!

A solo due settimane dall’inizio della campagna, DIVE Group è a un passo dal 50% del suo obiettivo. La società di trasferimento tecnologico, forte del suo business model e piano industriale, attira a ritmi serrati sia investimenti che attenzioni da parte di esperti nel settore.

EVENTO IN AGENDA – CLEANBNB PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA
E voi, siete pronti per il secondo round?

MARTEDÌ 27 MARZO
SWISS CORNER
PIAZZA CAVOUR, MILANO
18.30 – 19.30
A seguire cocktail
Francesco Zorgno, CEO e founder di CleanBnB e il nostro CEO Tommaso Baldisseraparleranno dei piani della prossima raccolta e di come questo aumento di capitale influenzerà il futuro di CleanBnB.

Dopo il successo ottenuto nel 2016 alla sua prima campagna CleanBnB ha continuato a crescere senza sosta. Oltre ad aver aumentato esponenzialmente il numero di appartamenti gestiti e di conseguenza il fatturato, la valutazione della società è passata da €400.000 a €4.000.000 ad oggi, traducendosi in un incremento del 1.000%.

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento