Cuoppo è la società leader nello street food partenopeo, definita “il migliore Cuoppo di Napoli” dallo chef Simone Rugiati, che ha premiato l’emittente con il primo posto nella gara culinaria Food Advisor. Con le sue prelibatezze punta a utilizzare i fondi raccolti su CrowdFundMe – attualmente 457.000 euro (overfunding del 229%) da 81 soci – per espandersi e conquistare l’Europa:
- Apertura dei locali diretti nelle principali città a vocazione turistica nei prossimi 5 anni: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Barcellona, Berlino, Parigi.
- Apertura di due centri di produzione, Milano e Napoli, per servire i locali diretti sia quelli in franchising (mantenendo il pieno controllo della produzione e della qualità, basica per il successo della impresa, oltre che del fatturato) e la GDO.
- Acquisto di macchinari e software 4.0 per un pieno controllo delle varie fasi produttive e dei relativi processi.
- Attività di marketing e comunicazione a supporto dello sviluppo e del consolidamento del brand sul mercato domestico prima ed estero successivamente.
Per ulteriori approfondimenti è possibile rivedere a questo link la video intervista a Giorgio Sangiovanni, ideatore del format dell’emittente.