Per CrowdFundMe è un nuovo record di valore raccolto in una sola campagna
In seguito al lancio della seconda campagna di CleanBnB, il risultato è stato chiaro sin da subito. L’obiettivo iniziale di €100.000 è stato superato sin dal primo giorno online, e quello massimo, 5 volte maggiore, in meno di un mese.
Oltre alla performance temporale vi è anche quella quantitativa. Infatti questa campagna è riuscita a battere anche il record di raccolta tra le altre presenti sulla nostra piattaforma, toccando il mezzo milione in una singola tranche. È il valore più alto raccolto da CrowdFundMe in una singola campagna.
Con una valutazione di €4.000.000 e un portafoglio di appartamenti gestiti decuplicato in poco meno di due anni, ora CleanBnB spiana la sua strada verso un’ulteriore crescita ed espansione.
Complimenti al team e a tutti coloro che hanno preso parte a questo successo!
Scopri i successi delle altre campagne online…
DIVE supera il 200% del proprio obiettivo iniziale
DIVE Group continua ad attirare fondi: dopo il raggiungimento dell’obiettivo iniziale di €100.000, ora la società ha superato anche il valore di €200.000, grazie a 101 investitori. La campagna continua ancora due settimane in overfunding.
La Stampa: “PrestoFood.it sfida Foodora”
La Stampa descrive la politica contrattuale di PrestoFood.it, che garantisce ai suoi dipendenti un sistema di reddito fisso più bonus e incentivi rispetto ai propri concorrenti.
Questo in netto contrasto con le polemiche derivanti da notizie legate ad altri player del settore.
Il gruppo Telegram di Cynny per entrare in contatto con il team
Il team di Cynny ha aperto un gruppo Telegram attraverso il quale gli investitori e chi è interessato a diventarlo possono parlare direttamente con il team.
È sufficiente scaricare la app Telegram sul proprio smartphone, quindi cliccare sul seguente link: t.me/morphcast
|