- OffLunch, la mensa in cloud per la pausa pranzo in azienda e in smart working, con oltre 4.000 imprese registrate
Il mercato di OffLunch è in continua espansione. La società, infatti, ha recentemente aperto la sua attività anche su Torino. A differenza delle altre piattaforme di delivery, l’emittente conserva una marginalità elevata (35% circa) grazie a una strategia basata su consegne aggregate (con modello “gruppo di acquisto”) e programmate. Tali dinamiche, inoltre, consentono ai clienti di accedere ai prodotti di OffLunch ad un prezzo estremamente competitivo. La società punta anche sull’utilizzo di una piattaforma tech e algoritmi innovativi per ottimizzare le attività e massimizzare i profitti. Nata nel 2019, nel corso di questi anni di attività la startup ha chiuso accordi di partnership con primari operatori nel settore ticket restaurant quali Edenred e Pellegrini ed ha portato il suo servizio da clienti di spessore quali Generali, LVenture, eCooltra, Italagas.
Investi in Offlunch su CFM BOARD
Fonte: LinkedIn