- Winelivery è il portale e-commerce per l’acquisto di vini, birre, superalcolici e drink, consegnati a domicilio in tempi rapidi e alla giusta temperatura
Per potenziare il business enoturistico ed incrementare le vendite di vino dirette al consumatore finale, Divinea e Winelivery annunciano una partnership. Il know-how di Divinea sulla gestione enoturistica e il network di Winelivery sono un’accoppiata vincente per raggiungere un duplice obiettivo. Il primo è quello di incrementare i visitatori in cantina delle aziende viticole italiane, il secondo è invece quello di far entrare in contatto gli appassionati con i loro brand di vino preferiti e migliorare la loro esperienza di acquisto. I clienti potranno accedere all’App di Winelivery non solo per la consegna del vino a casa propria, ma anche per entrare in contatto con esperienze enoturistiche prenotabili istantaneamente.
“Era da tempo che cercavamo una modalità che ci permettesse di offrire un’esperienza utente di alto livello per lanciare una linea di business legata all’enoturismo” ha commentato l’ad di Winelivery, Francesco Magro, sottolineando che “siamo sicuri che questa partnership sarà capace di portare molto valore a tutti i nostri utenti”.
Investi in Winelivery su CFM Board
Fonte: Yahoo