E’ in corso un nuovo round di Biogenera, PMI innovativa che opera nel settore delle biotecnologie farmaceutiche e che ha creato MyGenera, una piattaforma proprietaria per una nuova era di farmaci personalizzati a DNA brevettati, utili per il trattamento di malattie considerate incurabili. E la sua valutazione è aumentata: oltre € 80.000.000 pre-money rispetto a € 69.991.220 relativi alla precedente raccolta su CrowdFundMe.
La società conta su un team multidisciplinare di ricercatori e professionisti e collabora a stretto contatto con Università ed altri player nel settore farmaceutico. I suoi fondatori, Roberto Tonelli e Andrea Pession, hanno una lunga carriera come ricercatori e professori con una comprovata esperienza in farmacologia e oncologia.
La società è nella fase finale del percorso per la quotazione in Borsa su Euronext di Parigi (mercato europeo più rilevante per le società biotech).
L’investimento in progetti di crowdfunding può comportare il rischio di perdita del capitale investito. Per ogni informazione, consulta la sezione Termini e Condizioni sul nostro sito.