Il post di oggi inizia con un vero e proprio riepilogo, perché negli ultimi giorni si sono susseguite varie interessanti novità!
Per prima cosa, festeggiamo il lancio di una nuova campagna: LovBY. È una piattaforma fondata da Fabrizio Rametto di Tcommunication Spa, società leader nella comunicazione non convenzionale, e Andrea Gualtieri, presidente di Groupalia, tra le prime realtà di e-commerce e social shopping in Italia. La loro missione è “aggiustare” il marketing, che da un po’ si era rotto.
Si conclude oggi la prima settimana di raccolta di Zuqiulegends, la startup italiana che insegnerà il calcio ai cinesi. 16 investitori hanno già perfezionato l’investimento, ci aspettiamo una compagine sociale numerosa come i tifosi ad un derby!
Continua anche la raccolta di Salty, il primo motore di ricerca dei professionisti e free-lance in Italia: il tetto massimo dell’aumento di capitale è quasi stato raggiunto, ci aspettiamo di chiudere la campagna subito dopo il live streaming con i fondatori della startup che è in programma martedì 6 febbraio alle ore 18. Se volete seguirlo basta andare sulla nostra pagina Facebook!
Ultimi giorni di campagna per Biorfarm, che ha raccolto più del doppio dell’obiettivo minimo. La startup è partecipata da H-Farm e ha raccolto importanti partner durante la campagna e offre una nuova opportunità di sviluppo economico sostenibile ai piccoli imprenditori agricoli che rispettano il territorio.
Chiudo il dispaccio parlando un po’ di CrowdFundMe: probabilmente i più attenti si sono già accorti che il nostro logo è leggermente “ingrassato”… è stata una scelta soprattutto pratica, perché ci eravamo accorti che in alcune occasioni il nostro logo non era molto visibile.
Se lo vedete in giro, scattate una foto e condividetela sui social, taggandoci! Ma soprattutto salite a bordo: all’interno scoprirete i nostri casi di successo e alcune novità!