Si avvicina l’evento digitale di Mamazen IH1, la holding di partecipazioni di Mamazen, uno Startup Studio che crea imprese ad alto potenziale con finalità di Exit. I temi al centro del Webinar, fissato per giovedì 11 gennaio alle 18.00, saranno diversi:
- Qual è il ritorno economico atteso di uno Startup Studio
- Come la holding diversifica il suo portafoglio
- Quali sono i benefici fiscali dell’investimento
- La struttura dei ticket size e capital call
- Come Mamazen struttura la scalabilità delle aziende create
- Quali sono le industry in fase di validazione del 2024
I relatori dell’evento possiedono una solida esperienza, a partire da Farhad Alessandro Mohammadi, Ceo di Mamazen, che ha gestito il team di vendita di Bakeca.it e successivamente ha coordinato quello di Glamoo.com come Direttore Commerciale (Exit to Pagine Gialle). Inoltre, è stato cofondatore di Pony Zero, azienda passata da zero a 6 milioni di ricavi in 5 anni (Exit nel 2018).
partecipa al webinar di mamazen
Al Webinar parteciperanno anche Alessandro Mina, Board Member di IH1 con 13 anni di esperienza imprenditoriale nonché mentor in B-Heroes, e Andrea Arditi, Growth Marketer di Mamazen specializzato nella strategia marketing delle PMI.
IH1 ha già raccolto, complessivamente, € 5 milioni da investitori, Family Office nazionali e internazionali ed è possibile investire anche tramite CrowdFundMe. Con i fondi, l’obiettivo di Mamazen è fondare 15 startup entro il 2026, di cui 5 sono già attive e con ricavi in crescita. Ovvero Morsy (Cloud canteen B2B, con un ARR di € 900.000), Inpoi (proptech), Orangogo (digital), Deeva (hairdresser on demand) e Pelomatto (pet service).
Un’opportunità unica per accedere, con un singolo investimento, a un portafoglio diversificato di startup create da un team d’eccellenza. Non è un caso che tra gli investitori di IH1 vi sia Tom Dare, il fondatore dello Studio statunitense Science Inc, con Exit per oltre $ 1,5 miliardi.
L’investimento in progetti di crowdfunding può comportare il rischio di perdita del capitale investito. Per ogni informazione, consulta la sezione Termini e Condizioni sul nostro sito.