Via Paruta 38, a Milano, è il nuovo progetto di equity immobiliare che prevede la realizzazione di un edificio di quattro piani fuori terra a destinazione residenziale, composto da 21 appartamenti – comprensivi di 21 box auto e altrettante cantine – finalizzati alla vendita.
La location si trova in quartiere della Città oggetto di una profonda riqualificazione. Al seguente link è infatti possibile prendere visione del progetto del Comune di Milano che prevede la realizzazione di aree pedonali e ciclabili, così come il rifacimento dei marciapiedi e la piantumazione di 230 alberi.
La vicinanza con il Parco della Martesana e la presenza di ogni servizio, così come la possibilità di raggiungere in metropolitana o in autobus, in circa 20 minuti, sia il Centro Storico che le sedi dell’Università Bicocca e del Politecnico di Milano, rendono l’area particolarmente attrattiva, sia per l’acquisto delle unità ad uso abitativo, sia per l’acquisto come investimento finalizzato alla messa a reddito. I servizi e la classe energetica A4 garantiscono infine comfort e spese condominiali estremamente contenute.
Per questo, l’investimento per la crowd risulta essere molto interessante, con un rendimento atteso definito nella misura del 26% complessivo che, calcolato su base annua, è pari al 13%.
Nel caso in cui il rimborso non avvenisse entro le tempistiche stabilite (24 mesi), i mesi di ritardo verranno calcoli con un rendimento del 14% annuo (anziché 13%).