Con oltre € 115.000 raccolti, è andata in overfunding URBNX, la startup innovativa che ha sviluppato un nuovo modello di lavoro da remoto. In particolare, l’azienda offre spazi di lavoro non solo nei centri città, ma anche nelle periferie e in provincia, grazie alla propria presenza presso hotel, coworking indipendenti e luoghi privati.
Il format è unico: URBNX opera come intermediario tra utenti e gestori degli spazi, trattenendo una commissione sul servizio: per approfondire fissa qui la tua call individuale con il management.
Alberto Nathansohn, co-founder della società con una solida esperienza manageriale in grandi aziende come Bulgari e Benetton (in cui ha svolto il ruolo di CFO), è stato protagonista di una puntata di Class CNBC, in cui ha illustrato i punti di forza del progetto:
Attualmente URBNX è presente con circa 80 location tra Lombardia (20 solo a Milano), Veneto, Liguria, Piemonte e Lazio, con l’obiettivo, per il 2024, di espandere la presenza in Emilia-Romagna e Toscana. Grazie agli accordi strategici sottoscritti, la società è presente all’interno di importanti catene di hotel, quali Starhotels, Hyatt, Best Western e Novotel.
URBNX punta ora a sfruttare la crescita del mercato (si veda qui l’approfondimento) per diventare un potenziale target per grandi operatori del mondo immobiliare (Exit) o raggiungere una dimensione di business utile per quotarsi in Borsa.
L’investimento in progetti di crowdfunding può comportare il rischio di perdita del capitale investito. Per ogni informazione, consulta la sezione Termini e Condizioni sul nostro sito.