Il 19 maggio termina la raccolta di Rabezzana, storico marchio piemontese che raggruppa un’osteria-enoteca, un pastificio, un bar-pasticceria e un’azienda di commercio di vini.
L’emittente è in overfunding e, ad oggi, ha raccolto oltre 130.000 euro da più di 60 investitori. Relativamente al business, Rabezzana presenta un fatturato in crescita nonostante le restrizioni imposte per contenere il coronavirus: la società ha infatti avviato un servizio di delivery e ha potenziato la propria attività e-commerce aprendo una “vetrina pilota” su Amazon (clicca qui per approfondire).
Questi risultati vanno a consolidare un percorso di crescita in atto da tempo, come indicano i principali KPI di Osteria Rabezzana nel 2019:
- Numero di coperti 2019: 16.474 (+36% vs. 2018);
- Ricavi 2019: 376.115 euro (+44%);
- Media coperti giornalieri 2019: 68 (+36%).
Leggi il business plan completo e investi a partire da € 500!