L’accordo permetterà a Tickete di realizzare campagne di raccolta scontrini e invio di promozioni a milioni di utenti
Tickete, la startup innovativa che estrae e analizza i dati degli scontrini per comprendere le abitudini e comportamenti d’acquisto offline degli utenti, ha firmato ieri un accordo con CheBuoni.it, l’aggregatore di buoni sconto e promozioni più visitato d’Italia con oltre 3.000.000 di utenti registrati.
La partnership con CheBuoni.it si unisce all’accordo già all’attivo con ECRM Group, numero uno in Italia nel settore delle Giftcard digitali, che ha investito €100.000 in Tickete permettendogli di accedere a collaborazioni con oltre 90 insegne quali Amazon, Zalando, Ikea, Esselunga, Samsung, Eni, Italo.
I founder di Tickete hanno risposto alle domande dei nostri utenti durante l’appuntamento Ask Me Anything, fornendo tutti i dettagli sulla strategia di sviluppo e crescita della società: leggi il nostro riepilogo!
Il capitale raccolto in questa campagna verrà investito per realizzare un nuovo prodotto per fornire analisi sui consumi alle aziende: la società fatturerà nel 2018 €100.000 e prevede di moltiplicare per 5 il fatturato dell’anno prossimo proprio grazie a questo prodotto. Investi in Tickete a partire da €250.
SuperMicron rafforza la partnership con Cardif Assicurazioni
La PMI innovativa è stata premiatanella competizione OpenF@b2017, promossa dal Gruppo francese.
- Capitale Raccolto: €100.238
- Investitori: 93
AR Market stringe nuove partnership commerciali
Lo hanno annunciato i fondatori durante il nostro appuntamento Ask Me Anything.
- Capitale Raccolto: € 22.400
- Investitori: 14
Websim analizza il potenziale di Stirapp
La startup innovativa sta per attivare altre partnership con alcune delle più importanti aziende dell’Emilia Romagna, con migliaia di dipendenti.
- Capitale Raccolto: € 51.150
- Investitori: 39