Startup Innovativa, dagli scontrini fiscali ottiene dati che traduce in preziose informazioni sul comportamento dei clienti nei negozi fisici
- Tickete è già operativa sul mercato, adottata da player comePennyMarket e DoveConviene, oltre ad avere varie trattative avviate con altri brand.
- A inizio agosto la società ha inaugurato una nuova importante partnership, con CheBuoni.it, l’aggregatore di buoni sconto e promozioni più visitato d’Italia con oltre 3 milioni di utenti registrati.
- Circa 2.000 utenti al giorno usano la app per registrare i loro scontrini e partecipare alle promozioni: viene inviato 1 scontrino ogni 8 secondi… per un totale di più di 4 milioni di scontrini già raccolti.
- Il team ha risposto alle domande dei nostri utenti e condiviso immagini e video esplicativi: puoi leggere qui il riepilogo.
- Il capitale raccolto sarà investito per il lancio della Insight Data Platform: una piattaforma online per fornire alle aziende, analisi in tempo reale sulle abitudini di consumo. Il fatturato previsto per il 2018 è di circa €100.000 e la previsione, grazie a questo prodotto, è di moltiplicare per 5 il fatturato a partire dal prossimo anno
La Startup Innovativa ha già ricevuto finanziamenti da Tim WCAP, business angels, Regione Emilia Romagna e società corporate interessate alla tecnologia, investi e partecipa al suo successo!
Conosci le altre campagne online?
Il sensore brevettato di monitoraggio dello stato di salute delle infrastrutture ha svariati ambiti di applicazione.
La società ha da poco ricevuto un contatto per il monitoraggio di serbatoi GPL in condizioni ambientali estreme (-170°C), che prevede 500 sensori per ogni serbatoio.
AR Market è un progetto unico in tutta Europa: una unica app che consente agli utenti di godere di tutte le applicazioni in realtà aumentata delle aziende, senza dover riempire il telefono di decine di app diverse!
La startup innovativa è stata protagonista al RISE 2018 di Hong Kong!
Stirapp in queste settimane ha ottenuto grandissima visibilità sui media, per esempio su GQ e Il Corriere della Sera.
Il servizio è già usato dai dipendenti di grandi aziende emiliane (come Tetrapack e Banca BPER) come benefit aziendale ed è già attivo in 8 città.