Il servizio è attivo in 8 città emiliane e con la raccolta di capitali si espanderà in tutta Italia. Ieri ha risposto alle domande degli investitori
I numeri della startup innovativa Stirapp continuano a crescere: ha appena incrementato il numero di capi consegnati del 30% rispetto all’ultimo mese. Inoltre, solo nel mese di luglio, sono stati registrati altri 1.000 download dell’app.
I founder di Stirapp hanno risposto ieri alle domande dei nostri utenti, fornendo molti dettagli legati alla marginalità, alla gestione dei collaboratori, le proiezioni di fatturato e anticipando alcune nuove collaborazioni con aziende che utilizzeranno il servizio come benefit aziendale per migliaia di dipendenti. Leggi il nostro riepilogo!
La startup innovativa sta inoltre ottenendo grandissima visibilità sulla stampa: le uscite degli ultimi giorni includono un articolo di StartupItalia e una intervista video.
Il capitale raccolto da Stirapp servirà per espandersi a Bologna, Milano, Roma, Firenze: investi in Stirapp a partire da €250!