La card – skipass “salta coda” offre agli utenti molti servizi e sarà un motore di fidelizzazione verso gli sport invernali
La FISI Fun Card è un prodotto creato da Snowit, in qualità di digital partner FISI, insieme al fornitore ufficiale FISI DimmidiSì, il brand italiano di prodotti alimentari per l’alimentazione genuina presente in moltissimi punti vendita italiani.
La Card verrà promossa e distribuita da tutti gli attori coinvolti, generando una grandissima visibilità e accelerando considerevolmente la crescita degli utenti di Snowit. Guarda qui lo spot promozionale creato da FISI, che vede fra i protagonisti anche la campionessa olimpica Sofia Goggia!
FISI Fun Card permette a tutti gli appassionati di sport invernali di avere accesso a una serie di convenzioni presso esercizi commerciali tra cui rifugi, ristoranti, noleggi di attrezzatura e altri operatori turistici nelle migliori località di montagna. Inoltre, è una skicard caricabile online con lo skipass di oltre 25 località in Italia, una delle innovazioni che caratterizzano il successo di Snowit.
Clicca qui per maggiori informazioni sulla FISI Fun Card!
Investi ora in Snowit a partire da €250!
Winelivery supera €1.000.000 di raccolta!
Il delivery di vino e alcolici più famoso d’Italia entra nel club delle raccolte milionarie
Complimenti al team di Winelivery che ha superato €1.000.000 di raccolta! Non manca molto al raggiungimento dell’obiettivo massimo.
Il successo della campagna di Winelivery ha attirato l’attenzione dei media che continuano a parlare di una delle migliori scaleup Made in Italy. Leggi l’articolo che La Stampa ha dedicato a Winelivery!
Winelivery ha organizzato un evento di Natale riservato a soci e partner per il giorno 16 dicembre presso “The Room” (via Giulio Romano 8, Milano)!
Come avvenuto lo scorso anno, il team ha deciso di riservare la prima ora dell’evento a incontri one-to-one di dieci minuti ciascuno con i potenziali investitori interessati a conoscere più da vicino la società. Chi fosse interessato può iscriversi qui!
Investi ora in Winelivery a partire da €500!
BePooler si presenta alla community Telegram di CrowdFundMe
Durante l’ultimo Ask Me Anything, i founder di BePooler hanno raccontato il loro business ai nostri utenti
Abbiamo riassunto i contenuti della conversazione sul nostro gruppo Telegram (aperto a tutti!) con la quale gli utenti hanno potuto confrontarsi direttamente con Claudio Cattabriga, membro del board e anchor investor di BePooler. Leggi il riassunto dell’Ask Me Anything!
We Wealth parla della quotazione in Borsa di CrowdFundMe
Tommaso Baldissera Pacchetti, CEO di CrowdFundMe, è stato intervistato dal magazine online
We Wealth, una delle riviste più autorevoli e seguite nel Wealth Management, ha scritto un intero articolo sulla crescita di CrowdFundMe e il processo di collocamento sul mercato AIM di Borsa Italiana. Leggi qui l’intero articolo!