[Il Webinar si terrà in diretta Facebook a QUESTO LINK]
Si aprono nuove opportunità per la community di CrowdFundMe. Insieme alla fintech Otter Finance è stata infatti lanciata una partnership per consentire agli investitori di usufruire di nuovi servizi, finalizzati all’ottenimento di liquidità immediata per diversificare il portafoglio.
Tutti i dettagli saranno illustrati durante l’evento digitale del 22 novembre, alle ore 18.00, con la partecipazione di:
- Benedetta Arese Lucini – Founder di Otter Finance
- Tommaso Baldissera Pacchetti – Ceo di CrowdFundMe
Nel corso del Webinar, in particolare, verrà presentato l’Anticipo Otter, il finanziamento di Smart Bank che ti permette di ottenere un anticipo fino all’80% del tuo portafoglio. Il beneficio è chiaro: avere liquidità immediata da investire, con la possibilità di ripagare l’anticipo quando vuoi.
Infatti, la somma anticipata non deve essere ripagata a rate fisse e ha una scadenza a 10 anni che può essere estesa. Dovrai pagare solo l’interesse variabile ogni trimestre per la durata del servizio, calcolato sulla base del tasso euribor a 3 mesi, che alla data del 29/09 è stato fissato a 3,952% e si aggiornerà il 31/12, più un 2% di spread.
Perché Smart Bank offre questo finanziamento su Otter? La motivazione è semplice: i tuoi risparmi, per essere valorizzati, dovrebbero restare investiti. Altrimenti, tenere i soldi sul conto corrente, soprattutto oggi con un’inflazione galoppante, rischia di ridurne fortemente il valore nel tempo.
La collaborazione tra CrowdFundMe e Otter consente un doppio vantaggio: da un lato, l’investitore ha a disposizione una piattaforma per diversificare il portafoglio, dall’altro, può ottenere ulteriore liquidità da investire per valorizzare i propri risparmi.