RepUP si espande nel settore degli affitti brevi!

Non solo bar, pasticcerie e trattorie. RepUP, startup innovativa che gestisce la reputazione online dei locali attivi nella ristorazione, ha deciso di espandersi anche nel settore degli affitti brevi.

“La reputazione online, ovvero quello che i clienti raccontano di un locale, un ristorante, un albergo o di qualunque altra attività, fa la differenza tra un business che funziona e uno che stenta a tirare avanti”, racconta Salvatore Viola, co-fondatore e amministratore delegato dell’emittente. “Ma c’è un settore in forte crescita e altrettanto importante che pure necessita di un intervento metodico e strutturato per quanto riguarda la rappresentazione oggettiva della propria immagine online ed è quello delle locazioni a breve termine”.

RepUP si occuperà così anche del rating delle strutture destinate agli affitti brevi, un progetto a cui collabora CleanBnB, società leader in tale settore. “La reputazione online è uno dei fattori critici di successo nel mondo dell’hospitality – afferma Francesco Zorgno, ad di CleanBnB – La nostra intuizione ai tempi di Expo fu che gli ospiti sarebbero stati disponibili a spendere sempre di più, per un servizio che fosse sempre più completo e professionale, partendo fin dalle fasi di preparazione e gestione della presenza online. È esattamente quello che è accaduto, e che continua a succedere” (clicca qui per leggere l’approfondimento su Milano Finanza).

Investire in RepUP consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

RepUp

Devi essere autenticato per lasciare un commento