Il panorama e-commerce solo in Europa vale oltre €600 miliardi, la startup innovativa si rivolge a agenzie, PMI e aziende corporate
Predix.it ha realizzato dei plugin, basati su 6 algoritmi proprietari di intelligenza artificiale, con i quali ogni e-commerce può offrire una rende esperienza di shopping online personalizzata e non intrusiva.
I fondatori di Predix.it sono Luca Ruju, Elio Narciso e Jacopo Sarri: hanno lunghe esperienze lavorative all’estero ed exit di successo alle spalle, con un network importante con i principali fondi di investimento italiani e esteri, con cui hanno già negoziato in precedenti esperienze. Inoltre il team ha beneficiato di un percorso di accelerazione di TIM Ventures.
Le previsioni di fatturato per 2018 sono di oltre €300.000 con più di 100 e-commerce attivi.
La startup innovativa mira a diventare una soluzione leader nel mercato ecommerce italiano, per poi espandersi all’estero tramite distribuzione e vendita in Francia, Germania e Inghilterra (i 3 principali mercati dello shopping online europeo), ma anche Spagna e Brasile (dove esistono già partnership e primi clienti).
Anche Il Sole 24 Ore parla di Predix.it, la soluzione innovativa che consente di “profilare l’utente in base alla sua geolocalizzazione, sesso, età, abitudini e gusti, tracciando e analizzando lo storico delle sue azioni su un determinato sito” (leggi qui l’intero articolo).
Predix.it è finalista del Web Marketing Festival insieme a Smart Domotics e il 22 giugno presenterà il suo progetto sul Palco della Plenaria di fronte a una giuria composta da investitori e key player dell’innovazione internazionale.
Leggi il business plan e investi in Predix.it a partire da €250.
Glass To Power racconta i successi della sua seconda campagna su Corriere.it
La campagna di equity crowdfunding più grande d’Italia ha battuto tutti i record del settore in soli 30 giorni
La seconda campagna di Glass To Power è il principale caso di successo di tutto l’equity crowdfunding italiano: con i suoi €1.576.670 raccolti da ben 323 investitori, è da ogni punto di vista la campagna di equity crowdfunding più grande mai realizzata in Italia:
- per volume di investimenti
- per numero di investitori
- per rapidità nella raccolta
Alberto Cominelli, CTO di Glass To Power e del Gruppo Industrie De Nora SpA, ha commentato così al Corriere della Sera le potenzialità del progetto: “l’idea delle finestre fotovoltaiche è una vera rivoluzione, a mio parere il progetto ha un grande futuro perché riesce a coniugare l’estetica alla green economy, e poi è un ottimo esempio di sinergia tra il mondo dell’Università e quello dell’industria, un sodalizio che in Italia non è ancora comune come in altri Paesi”.
Leggi l’articolo e investi nel più grande successo di equity crowdfunding italiano!
Nel team di Yougardener anche l’ex CEO di Amazon Italia
Martin Angioni, ex Amministratore Delegato di Amazon Italia e socio di Yougardener, ha registrato due video per CrowdFundMe in cui racconta cosa lo ha spinto a entrare nel team. La campagna è in overfunding: guarda i video e investi in questo grande successo!
- Capitale raccolto: €80.700
- Investitori: 39
Partecipa all’Ask Me Anything di In Silico Trials su Telegram!
Il team di In Silico Trials sarà sul nostro gruppo Telegram all’appuntamento Ask Me Anything mercoledì 13 dalle ore 16:00 alle ore 17:00 per rispondere a tutte le vostre domande. Unisciti al gruppo e interagisci con la nostra community!