AdMind è la prima piattaforma di marketing italiana basata sull’Intelligenza Artificiale di OpenAI, la tecnologia open source usata per sviluppare anche ChatGPT. E nonostante sia stata fondata di recente, nel secondo semestre 2022, ha già raggiunto diversi risultati concreti:
- Sviluppo e lancio versione 1.0 del prodotto Martech con base AI, la piattaforma admind.ai, già sul mercato e con i primi utenti;
- Integrazione funzionalità di chat (ChatGPT) all’interno della piattaforma AdMind.ai;
- Sviluppo avviato della versione 2.0 che prevede l’integrazione della gestione di multipli digital channels (Facebook, Linkedin, Instagram, Google ads, etc) dell’utente all’interno di AdMind.ai;
- Accordo con piattaforma player mondiale (multi-billion company) per il web design (Canva) per l’integrazione con la sua piattaforma tramite API;
- Sviluppo avviato della prima fase del machine learning dedicato all’utente sulla base dei suoi contenuti (più si usa la piattaforma più i contenuti migliorano);
- Lancio del primo chatbot 100% intelligenza artificiale – info – in versione motore di ricerca: questa soluzione permette di offrire un’alternativa a ChatGPT, usando la stessa fonte, con un rapporto qualità-prezzo dedicata al mass market.