La protagonista della nuova video intervista di CrowdFundMe è 2WATCH, società pioniera in Italia dei settori esport e gaming. Con un’offerta basata sull’intrattenimento legato ai videogiochi e l’organizzazione di tornei tramite un’applicazione proprietaria, l’emittente ha l’obiettivo di legittimare nuove figure professionali, come i giocatori professionisti o gli streamer, avvicinando i brand alla Generazione Z.
A spiegare i punti di forza di 2WATCH e i vantaggi per gli investitori è il Ceo Fabrizio Perrone, imprenditore di successo presente nella classifica dei 20 innovatori italiani di Forbes e tra i più promettenti 40 under 40 secondo Fortune; nel suo track record figura anche la fondazione di Buzzoole, tra le principali piattaforme europee di influencer marketing.
2WATCH prevede vari scenari di Exit:
- Internazionalizzazione, in seguito all’acquisto da parte di investitori istituzionali di quote societarie tramite operazioni di Mergers and Acquisition (M&A);
- Accesso al mercato dei capitali tramite la quotazione in Borsa;
- Vendita ad un player internazionale;
- In base all’andamento del business, decidere di proseguire con capitale proprio con eventuale distribuzione degli utili.
La raccolta di 2WATCH – che ha già stretto partnership con importanti player come Adidas, RDS, Wylab, TIM, Eurospin e Samsung – è in overfunding con oltre 220.000 euro raccolti da 57 soci.