SkeNet, startup innovativa che sta sviluppando la prima piattaforma streaming dedicata all’arte performativa italiana (con contenuti on demand di teatro, musica e danza), si prepara a incontrare i potenziali investitori.
In particolare, la società ha organizzato due giornate di confronto, ovvero il 7 ottobre (dalle 9.30 alle 18.30) e il 21 ottobre (dalle 16.30 alle 22.30): per prenotare la tua fascia oraria scrivi a openday@skenetitalia.com.
I fondatori, Stefano Barzan e Federico Santoro, illustreranno la strategia della società per crescere sul mercato dell’intrattenimento online, il cui giro d’affari, secondo Allied Market Research, aumenterà – a livello globale – a 652,5 miliardi entro il 2027, registrando un CAGR del 20,82% calcolato a partire dal 2021.
SkeNet è costituita da un team con competenze elevate e trasversali, tra cui esperti in strategia d’impresa, registi, e docenti dell’Accademia del Teatro alla Scala di Milano. Barzan, per esempio, ha lavorato come produttore musicale con molti artisti quali Morgan, Antonella Ruggiero, Patty Pravo, Giuni Russo, Anna Oxa, Loredana Bertè. Santoro, invece, ha occupato ruoli direttivi in grandi gruppi tra cui Unilever, L’Oreal Paris, Exportex e Bolton Group.
Investire in SkeNet consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).