Snowit ha già più di 40.000 iscritti e partner d’eccezione come la FISI – Federazione Italiana Sport Invernali
Snowit racchiude in un’unica piattaforma online tutti i servizi di cui lo sciatore ha bisogno: skipass, noleggio attrezzatura, lezioni di sci, ecc. La startup innovativa offre il servizio di Skipass Online con il quale è possibile acquistare online lo skipass di diversi impianti sciistici e accedere immediatamente agli impianti in modalità “salta coda”, evitando di fare la fila con scarponi e sci in spalla.
Gli sport invernali muovono un indotto di oltre 140 miliardi di euro, un’innovazione in questo settore può portare a risultati importanti: Snowit conta di arrivare a oltre €13 milioni di fatturato entro il 2022, che potrà raggiungere grazie alla sua community estremamente profilata e in crescita continua e i suoi numerosi partner, come la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), Skidata AG e Axess AG, ICCREA Banca, 2MG MEDIA(azienda leader nel settore dello sport business tra i principali investitori del primo round seed di Snowit).
I founder di Snowit hanno importanti esperienze professionali in primarie società di consulenza strategica e tecnologica (The Boston Consulting Group e Accenture). Grazie al primo finanziamento seed di €249.000, Snowit ha già raggiunto ottimi risultati:
- quadruplicato i propri utenti registrati da 10.000 a oltre 40.000
- cresciute da 400 a oltre 5.000 le Snowitcard registrate
- aumentato le vendite da €10.000 a €250.000 in soli 12 mesi
- allargato la propria offerta da 12 partner a oltre 100 partner che vendono servizi sulla piattaforma o offrono convenzioni ai nostri utenti
- aumentato i partner B2B per la distribuzione dei prodotti Snowit da 1 a oltre 20.
Il CEO di Gellify, Fabio Nalucci, ha deciso di investire nella piattaforma di delivery di vini e alcol
Gellify, prima piattaforma di innovazione a supporto delle start-up e delle aziende che ha l’obiettivo di generare la miglior exit, ha investito in Winelivery.
Fabio Nalucci – CEO & Founder di GELLIFY e Private Investor, ha dichiarato: “Abbiamo analizzato a fondo il business di Winelivery e riteniamo che l’ambizioso piano di espansione relativo all’attuale round di finanziamento, che prevede il lancio del servizio in 25 nuove città, l’intensificazione dell’attività B2B e i primi passi all’estero, ponga le basi per una evoluzione della società da startup a scale-up. Se il piano fosse rispettato, sarebbe alta la possibilità, nei prossimi due anni, di monetizzare l’investimento per mezzo di una exit industriale o quotazione”.
Ad ogni iniezione di capitale, Winelivery ha accelerato la propria crescita: i ricavi dell’ultimo anno sono pari a 4 volte quelli dell’anno precedente. In soli 20 giorni, la campagna di Winelivery ha già raccolto €913.502 e punta ad arrivare a €1.200.000!
Non perdere questa opportunità, investi ora in Winelivery a partire da €500!
Ultima settimana per investire in Revotree!
La campagna resterà aperta fino a domenica 9 dicembre!
Hai meno di una settimana per investire in Revotree! La startup innovativa ha appena vinto il Premio Amazon Web Services durante la finale del Premio Marzotto e, grazie a questo importante riconoscimento, ha visto accelerare gli investimenti! Sulla pagina progetto di Revotree puoi visionare gli altri risultati ottenuti dal team!
Investi subito in Revotree a partire da €250!
Snowit si presenta agli investitori
Snowit sarà presto online con la campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe: settimana prossima hai la possibilità di conoscere il suo team!
Partecipa all’Investor Presentation di Snowit martedì 4 dicembre dalle ore 19.00 presso la sede milanese di Boston Consulting Group (via Ugo Foscolo 1, Milano). Sarà presente anche il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca, Community Ambassador di Snowit.
È un’ottima occasione per incontrare di persona il team della piattaforma di equity crowdfunding con più investitori in Italia!