MyBodyTest è il sistema brevettato e innovativo per l’analisi della composizione corporea e il monitoraggio a distanza del paziente
Secondo il rapporto Grand View Research, Inc., il mercato globale dei dispositivi connessi wireless per la salute e il benessere raggiungerà $ 612 miliardi entro il 2024.
In questo contesto, MyBodyTest offre la possibilità di monitorare lo stato generale di salute dell’utilizzatore grazie all’ analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA) e di dare accesso a questi dati in remoto anche a medici e preparatori atletici.
Il team di MyBodyTest unisce importanti esperienze professionali complementari, sia in ambito economico/manageriale, sia tecnico e ingegneristico, a cui si affianca un comitato scientifico composto da esperti in medicina, chimica, fisioterapia, riabilitazione, dietetica e nutrizione. Le competenze del team vengono ulteriormente valorizzate da un importante network di partner costruito dal management (l’Università Federico II per la validazione scientifica e l’Università telematica Pegaso per la formazione) e confermate dai riconoscimenti ricevuti dall’azienda.
Dal 2018, MyBodyTest-CUBE è stato adottato per la preparazione atletica dalle Zebre Rugby, franchise federale italiana con sede a Parma che partecipa al campionato interconfederale Pro14, il più importante in Europa.
Leggi il business plan e investi in MyBodyTest a partire da €250!
Anche il Comune di Cerignola smaltisce i suoi rifiuti con Borsino Rifiuti!
Anna Maria Mininni, Assessore all’ambiente del Comune di Cerignola, esprime la sua soddisfazione per il lavoro della startup innovativa