La società ha raggiunto il break even nel 2018 e adesso vuole espandersi nel resto d’Italia e all’estero
èPasta è già un brand noto a Milano, dove conta già 4 container cucina attivi che offrono pasta fresca cucinata e condita al momento in modalità take away presso le Università Cattolica (aperto a settembre 2016), Bocconi (aperto in settembre 2017), Bicocca (aperto a dicembre 2017), Politecnico (aperto ad maggio 2018).
La startup innovativa punta a espandersi nel resto d’Italia e ha già stabilito e contrattualizzato una nuova apertura, attivando un container èPasta presso la Base USA di Vicenza a partire da marzo 2019.
I capitali raccolti grazie alla campagna di equity crowdfunding verranno utilizzati per raggiungere i seguenti obiettivi:
- creazione di una rete di franchising
- apertura di punti vendita su strada all’estero, con possibilità di triplicare le vendite giornaliere
- apertura di punti vendita in centri commerciali
Secondo il rapporto “Fast Food Market analisi e previsione, 2016-2022”, il mercato mondiale dei fast food ha raggiunto oltre 539,63 miliardi di dollari nel 2016 e si prevede che raggiungerà oltre 690,80 miliardi di dollari nel 2022.
Investi subito in èPasta a partire da €250!
Conosci le altre campagne online?
- Capitale raccolto: € 185.549 (124%)
- Investitori: 113
- 8 giorni rimanenti – Investi ora!
- Capitale raccolto: € 20.900 (21%)
- Investitori: 38
- 27 giorni rimanenti – Investi ora!
- Capitale raccolto: € 20.950 (14%)
- Investitori: 14
- 52 giorni rimanenti – Investi ora!