Su CrowdFundMe arriva OFFLunch, il primo servizio di food delivery disegnato appositamente per la pausa pranzo in ufficio. La startup innovativa è stata fondata a febbraio di quest’anno, e nel giro di pochi mesi è arrivata a consegnare più di 3.000 pranzi, registrando una crescita costante degli ordini: 458 a maggio, 1.040 a giugno, 1.300 a luglio.
Il servizio di OFFLunch è particolarmente competitivo per tre ragioni principali:
- Pranzo sano: piatti preparati giornalmente con prodotti freschi;
- Pranzo equilibrato: menù vario, con numerose proposte anche per i clienti più esigenti;
- Pranzo economico: il costo medio di ogni piatto varia da 5 a 8 euro.
Caratteristiche che hanno portato la startup innovativa a una rapida espansione. Un esempio? Solo nel giorno dell’apertura a Roma si sono prontamente registrati 250 uffici. E dopo appena tre mesi, i dipendenti di 410 aziende hanno richiesto il servizio. E ha già firmato accordi con importanti player come Edenred, leader dei ticket restaurant (clicca qui per l’approfondimento).
Il rapido sviluppo ha portato OFFLunch a lanciare il delivery, oltre che nella capitale, a Milano e Cagliari. Con la raccolta, la stratup innovativa punta inoltre a espandersi in altre città italiane. Ma i finanziamenti serviranno anche per:
- Marketing: spese di marketing online e offline per la crescita della customer base;
- Sales: ricerca e integrazione di nuovi partner commerciali e chiusura contratti con grandi uffici;
- R&D: implementazione di nuovi servizi lato APP (tracciamento consegna in tempo reale) e sviluppo costante di nuovi menu.
Clicca qui per iscriverti al gruppo Telegram di OFFLunch, rimanere aggiornato sulle attività e confrontarti con il team.