L’approccio innovativo di YurekAI ha convito Metropolis VIP Real Estate, agenzia immobiliare svizzera, a effettuare un nuovo investimento da 50.000 euro. Valerio Villa, Co-Founder della società elvetica, è stato chiaro: “Sono stato tra i primi, già nel 2021, a investire in YurekAI. Ho scelto di rinnovare la mia fiducia nel progetto, reinvestendo anche ora su CrowdFundMe“.
Le motivazioni sono diverse: “Ho constatato la potenza di questa tecnologia fin dal prototipo (nel 2020), rendendola poi subito parte integrante dei tool a disposizione di tutta la nostra rete di agenti. Questo ci ha permesso di risparmiare da subito oltre il 20% di appuntamenti infruttuosi, grazie alla possibilità di ottenere nuovi lead in perfetto target con ogni singolo oggetto immobiliare”.
La tecnologia YurekAI, in particolare, integra intelligenza artificiale, assistente vocale e un algoritmo predittivo per ottimizzare l’interazione tra utenti e agenzie. In poco tempo, ha attirato partner di altro profilo come Carlo Abbiati (esperto di investimenti Real Estate a Dubai) ed è già utilizzata da più di 1.000 attività immobiliari.
- Algoritmo predittivo proprietario
- Partner di alto profilo tra cui Gabetti Holding
- Team di esperti in ambito Real Estate
- Piano di internazionalizzazione