MeMento è già presente negli hotel di lusso degli Emirati Arabi

Il prodotto è già presente al Four Seasons di Dubai e a settembre arriverà al Fairmont Marina di Abu Dhabi

 

 

MeMento è il primo distillato analcolico con le erbe del Mediterraneo e ha già venduto più di 10.000 bottiglie in tutto il mondo in poco meno di un anno e mezzo dal lancio sul mercato. Oltre all’Asia e agli Usa, il prodotto si sta diffondendo negli Emirati Arabi Uniti, con un alto potenziale di espansione in tutta l’area. Nei mercati del Medio-Oriente, infatti, c’è una forte richiesta di drink senza alcol e di Made in Italy.

MeMento è già presente al Four Seasons di Dubai e la società parteciperà come supplier all’inaugurazione del Fairmont Marina di Abu Dhabi (settembre 2019). La startup innovativa, inoltre, è in trattativa per vendere il distillato in tutti gli hotel del gruppo canadese e in altre catene alberghiere di lusso presenti negli Emirati.

L’attrattività di MeMento è confermata anche da Luca Bandecchi, Vice Chairman Hospitality di SBK, la holding di Sheikh Sultan Bin Khalifa, figlio del presidente degli Emirati Arabi Uniti e con lungo trascorso nell’Hospitality del Middle-East.

Investi ora in MeMento!

Devi essere autenticato per lasciare un commento