Il lancio sul mercato di Melligo è iniziato, il ritmo delle attività della startup innovativa ha decisamente cambiato marcia, come testimonia anche l’aggiornamento dell’identità visuale e della campagna di comunicazione del brand, gestiti da CMPS, agenzia di comunicazione bolognese con forte esperienza nel campo farmaceutico. Aggiornamento che ha riguardato anche la campagna di raccolta!
La società ha appena pubblicato un documento di aggiornamento della sua attività commerciale e marketing:
- 2.500 confezioni vendute in tutta italia nelle prime 3 settimane di distribuizione
- un riepilogo, con foto, della presenza di Melligo nei primi due party inclusi nella strategia di lancio
- una lista con i nomi dei principali locali della Riviera Romagnola dove il prodotto è venduto, con riepilogo dell’attività svolta in ognuno di essi.
Agos sceglie Userbot
“Insieme alla startup italiana Userbot che ha vinto il nostro worldwide contest nell’area della Customer Interaction, abbiamo sviluppato per il nostro sito web un chatbot per le attività di customer support”. Leggi il caso di successo!
- Capitale raccolto: €110.150
- Investitori: 54
InSilicoTrials raccoglie +€100.000 in 10 giorni
Il Piccolo di Trieste: “InSilicoTrials ha lanciato una piattaforma di livello mondiale […] Il potenziale innovativo del progetto è stato riconosciuto anche dalla FDA, con la quale è stretto un accordo di collaborazione di 5 anni“.
Websim ha analizzato la campagna per i suoi iscritti: “La PMI che rivoluziona il processo di ricerca e sviluppo del settore healthcare“.
- Capitale raccolto: €103.600
- Investitori: 47