La strategia di lancio del primo nutraceutico anti-hangover in Europa prevede la distribuzione nei 150 migliori locali della Riviera Romagnola.
Melligo è il primo nutraceutico italiano a base di estratti vegetali, la cui formula è protetta da brevetto, capace di affrontare efficacemente senso di stanchezza, mal di testa, sensazione di malessere, nausea, mal di stomaco, spossatezza fisico-mentale e i sintomi derivanti dall’hangover (abuso di alcol).
Ispirati dalla finalità del prodotto la società ha studiato una strategia di lancio focalizzata sulla Riviera Romagnola, una delle regioni italiane più note per il divertimento e per la cucina. Lo scenario ideale per trovare un ampio numero di clienti!
I risultati sono stati immediati: dall’inizio della distribuzione alle farmacie, avvenuto il 12 aprile, sono già state vendute più di 2000 confezioni.
Il team ha pensato anche a un modo per raggiungere i propri clienti direttamente, esattamente quando ci sarà bisogno di Melligo.
Già a partire dal prossimo weekend, Melligo sarà disponibile nei party più frequentati della riviera romagnola e in 150 locali selezionati tra bar, ristoranti e discoteche.
L’inaugurazione di questa strategia avverrà il 25 aprile a Cattolica, durante la festa Ralf in Bikini: una dodici ore di musica elettronica, da mezzogiorno a mezzanotte che raggiunge punte di 15.000 persone. I partecipanti all’evento avranno sicuramente una notte migliore grazie ai samples di Melligo che verranno distribuiti.
La domenica successiva, il 29 aprile, si replica: Melligo verrà distribuito gratuitamente durante la festa principale del Music Inside Festival presso la Fiera di Rimini, uno degli eventi di musica elettronica più conosciuti in Italia che di fatto inaugura la stagione estiva ormai alle porte.
A partire da maggio, quindi, gli espositori di Melligo saranno presenti in 150 selezionati locali della Riviera, dove potranno essere acquistati da chi ne avrà immediato bisogno.
Melligo permette di avere un risveglio positivo a chiunque abbia avuto una serata divertente, ma intensa. È un valido alleato per chi ama festeggiare e anche per questo invita a non guidare in caso si beva.
Un caso di innovazione Made in Italy non solo per quanto riguarda il prodotto, ma anche la strategia di marketing! Investi in Melligo a partire da €250!
Scopri le altre campagne online:
- La campagna di PrestoFood.it è in overfunding! 52 investitori hanno sottoscritto €125.350.
- Rondine Motor è una vera motosportiva elettrica. La raccolta ha raggiunto €23.500 da 29 investitori.
- DIVE, società di trasferimento tecnologico, è in overfunding! Ha già raccolto €192.950 da 98 investitori.
- Cynny crea video interattivi senza violare la privacy degli utenti: raccolti finora €67.980 da 36 investitori.