Il business di JustMary inserisce la quinta. Il primo trimestre del 2019 si chiude con ricavi per oltre 72.000 euro, più dell’intero periodo del 2018 chiuso con circa 35.000 euro. Tra gennaio e marzo è stato registrato un progressivo aumento dell’attività home delivery, grazie alle campagne marketing messe in atto dalla società. Considerando solo i primi 15 giorni di aprile, il fatturato è pari a 10.000 euro.
I numeri crescono anche a livello di ordini: nel primo trimestre 2019 sono pari a 1.503, contro gli 874 degli ultimi quattro mesi dello scorso anno. Aumentano anche gli utenti registrati che passano a 2.198 (fine marzo) da 840 (31 dicembre 2018). E JustMary, dopo essere sbarcata a Firenze, è inoltre pronta a espandersi anche in Piemonte. La nuova sede di Torino è in dirittura d’arrivo!
JustMary è già in overfunding con € 122.203 raccolti da 120 investitori. Partecipa anche tu a questo successo: investi in JustMary a partire da € 250!
PCUP porta l’ecologia a Montecitorio!
PCUP, il bicchiere in silicone intelligente che trasforma l’ecologia da costo a guadagno, è sbarcato a Montecitorio. Il 25 marzo ha partecipato infatti al convegno sulla Transizione Energetica in Italia, tenutosi alla Camera dei Deputati.
Durante l’evento PCUP è stato presentato a Nicola Conenna, presidente dell’Università dell’Idrogeno, la quale collabora con il Politecnico di Bari. A Rosalba Giugni, presidente di MareVivo, onlus che si occupa della tutela dei mari, è stato esposto il progetto PCUP Campus finalizzato a portare l’innovativo bicchiere nelle mense degli atenei con la disponibilità di collaborazione paritetica da parte del centro studi europeo CETRI-TIRES(che ha sede a Roma e Bruxelles). Il prodotto è stato inoltre presentato a diversi onorevoli e funzionari della Camera dei Deputati, e all’ex ministro dell’Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio, che ha espresso il desiderio di mettere in luce la startup attraverso la sua Fondazione nazionale UniVerde.