Infatti Class CNBC ha intervistato i due co-founder: Marcela De Andrade, specializzata nel Martech, e Giacomo Andreoli, che nel suo track record vanta anche l’IPO su Borsa Italiana di Confinvest, che ha superato i € 40.000.000 di capitalizzazione post quotazione partendo da circa € 10.000.000 in collocamento.
Durante la puntata televisiva è stata presentata la piattaforma AdMind, con tanto di dimostrazione in diretta, mostrando l’innovatività di un prodotto funzionante (difficile da replicare e già lanciato sul mercato) dedicato a professionisti, PMI e agli utenti generici per la creazione di contenuti (video, immagini etc.).
L’emittente, inoltre, ha recentemente raggiunto un accordo con una realtà corporate che desidera integrare un servizio personalizzato per la generazione di testi. In generale, attraverso AdMind è possibile:
- Gestire molteplici canali digitali in contemporanea
- Generare contenuti testuali e visuali inediti
- Creare piani editoriali automatizzati
- Analizzare e ottimizzare i risultati attraverso il Machine-Learning
Nel settore di AdMind, l’attività di M&A potrebbe favorire una potenziale Exit di valore. Il contesto è favorevole: le innovazioni per il digital advertising rappresentano un mercato enorme che, secondo Statista, arriverà a un giro d’affari globale di oltre $ 700 miliardi nel 2023 e crescerà con tasso del 9,4% fino al 2027.