Il Birrificio 620 Passi, PMI innovativa specializzata nella birra artigianale, ha avviato una partnership con l’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI), per la quale produrrà delle bottiglie personalizzate. Una mossa – a pochi giorni dal termine della campagna – che permetterà all’emittente di affermare sempre più il proprio marchio ed estendere la base clienti.
“Il mercato della ristorazione può trarre grande beneficio dalla birra artigianale – ha spiegato Riccardo Caliari, amministratore delegato del Birrificio 620 Passi – perché contribuisce a rendere unica l’offerta di un locale; in questo momento difficile, distinguersi dalla concorrenza rappresenta un fattore importantissimo”.
Sonia Re, Direttore generale di APCI, ha invece sottolineato che “fra i nostri associati ci sono diversi ristoranti che hanno sperimentato l’offerta di birre artigianali nel proprio menu e i risultati sono ottimi”.
Investire nel Birrificio 620 Passi consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’).