Nakpack, l’imballaggio sostenibile per bottiglie di vetro, è scelto «dai principali brand dell’e-commerce, da Tannico a Vivino, e da cantine come Berlucchi, Bacardi, Frescobaldi». Lo sottolinea Il Messaggero (ed. Abruzzo) in un articolo dedicato alla nostra emittente. L’innovativo packaging di cartone, si legge sul quotidiano, «è ormai utilizzato per far viaggiare ogni anno oltre un milione e mezzo di bottiglie nel mondo, con una copertura del 60% delle spedizioni online in Italia».
«La campagna di equity crowdfunding – spiega al Messaggero Angelo Bandinu, fondatore e amministratore delegato della società – punta a raccogliere 150 mila euro nei prossimi due mesi, da impiegare per potenziare la rete di vendita e l’area logistica italiana, entrare in nuovi mercati esteri e rafforzare la presenza in Francia e Inghilterra» (per leggere l’approfondimento completo clicca qui).
Investire in Nakpack consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!