In questo periodo Rabezzana – storico marchio piemontese che raggruppa un’osteria-enoteca, un pastificio, un bar-pasticceria e un’azienda di commercio di vini – è sotto i riflettori dei media. Di recente il Corriere della Sera ha dedicato un approfondimento alla campagna di Equity Crowdfunding della società, sottolineando che si è già attivata per prendere delle contromisure per l’impatto del coronavirus: “ha spinto l’acceleratore sulle consegne a domicilio, che sono arrivate a picchi di 300 al giorno. E adesso pensa a sviluppare un vero e proprio sito di per la rivendita dei vini” a marchio Rabezzana. La testata scrive inoltre che grazie “all’apertura del capitale e alla campagna di Equity Crowdfunding, la centenaria osteria torinese sta diventando un’azienda strutturata che può sfidare la crisi con tassi di crescita a doppia cifra. Il percorso di sviluppo ha portato il suo fatturato nel 2019 a oltre 618.000 euro (+28% sul 2018)” – clicca qui per leggere l’articolo completo.
Ma Rabezzana è stata protagonista di una delle puntate di Crowd Italia, il format di Class CNBC dedicato alle società ad alto potenziale che fanno Equity Crowdfunding. Di seguito è possibile rivedere il video:
Leggi il business plan completo e investi a partire da € 500!