Cresce la raccolta di Feat Food, la società specializzata nella preparazione e consegna di piatti pronti personalizzati pensati per il fitness. La campagna ha infatti superato la soglia di 73.000 euro, e sono attesi ulteriori investimenti anche da personalità di rilievo nel settore di riferimento. Al fine di permettere l’ingresso dei nuovi capitali, l’Equity Crowdfunding è stato esteso fino all’8 dicembre.
Il mercato del meal delivery presenta elevate potenzialità di Exit, come dimostra la recente acquisizione della startup Freshly da parte di Nestlé USA per 950 milioni di dollari (clicca qui per approfondire). Un contesto favorevole per Feat Food, che possiede diversi punti di forza come spiega Enrico Pandian, socio dell’azienda e imprenditore seriale con diversi casi di successo alle spalle: “Primo: il cibo è il campo in cui in Italia facciamo bene. Secondo: la scelta di verticalizzarsi sul fitness, che è un settore ad alta crescita e alti margini. Terzo: il team è molto competente” (clicca qui per approfondire).