Il Corriere della Sera parla di Forstar.shop, il nuovo e-commerce della PMI innovativa Getapp dedicato al merchandising dei personaggi famosi sul Web. «Abbiamo chiuso il 2018 con un fatturato di un milione
— dice al quotidiano il co-fondatore Tommaso Lenzi — raddoppiando il dato, anno per anno: nel 2016 avevamo fatto 150mila euro, e nel 2017 500mila. In questo 2019 prevediamo di superare di poco il 2018, con 1,2 milioni di euro, in virtù del nostro cambio di modello: i risultati arriveranno a partire dal 2020».
Il Corriere sottolinea la strategia di Getapp per crescere: «…dopo aver lanciato il servizio Teeser per dare ai microinfluencer la possibilità di vendere prodotti personalizzati, con il nuovo ForStar.shop, adesso punta al più remunerativo segmento delle Webstar». Uno dei punti di forza della società è essere «sostenuta da investitori istituzionali italiani, business angels cinesi» (clicca qui per leggere l’approfondimento completo).
Investire in Forstar.shop consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!