I prossimi eventi digitali da non perdere!

SAVE THE DATE – Il Cuoppo

Giovedì 20 giugno, ore 18.00 | Il Webinar per scoprire il progetto del Cuoppo, la catena di street food e PMI Innovativa che reinterpreta in chiave gourmet le antiche ricette del fritto partenopeo.

Durante l’evento, i partecipanti potranno confrontarsi con il management aziendale e con Paolo Botallo, Portfolio Manager di Gamma Capital Markets che, tramite un suo fondo, ha raddoppiato il proprio investimento nell’emittente con una nuova sottoscrizione da € 50.000. I relatori presenteranno la società, i risultati raggiunti ad oggi e il piano di espansione.

Punti chiave del progetto:

  • Numeri in crescita:  bilancio in espansione sotto tutti i punti di vista (ricavi da € 219.000 del 2021 a € 714.000 nel 2023 e utili, in parte distribuiti, pari a circa € 100.000).
  • Potenzialità di espansione: apertura di nuovi store diretti (cominciando da Roma e Milano), lancio del franchising e ingresso nel mercato della distribuzione HoReCa.
  • Prospettiva di Exit: crescita dell’interesse del private equity verso le aziende food, dinamica che supporta la previsione di acquisizione nel medio-lungo termine.

Iscriviti al webinar del Cuoppo

SAVE THE DATE – Inpoi

Lunedì 24 giugno, ore 18.30 | Il Webinar per approfondire i punti di forza e le prospettive di sviluppo di di InPoi, la società proptech con diverse linee di attività: 1) B2B: fornisce alle agenzie immobiliari notizie di vendita in esclusiva 2) B2C: effettua valutazioni di mercato imparziali sfruttando l’Intelligenza Artificiale 3) Agenzia online.

Durante l’evento, il management aziendale illustrerà le ultime novità, i risultati raggiunti ad oggi e le prospettive di ritorno economico per gli investitori. Inpoi è nata dallo Startup Studio Mamazen che ha una precisa strategia di Exit per società in portafoglio.

Punti chiave del progetto:

  • Partnership con Subito.it che rende accessibili oltre 9.000 agenzie clienti. Recente firma di un contratto quadro con Facile Immobiliare per la fornitura di lead alla loro rete agenti.
  • Base clienti: oltre 75.000 utenti registrati (venditori e acquirenti) a cui sono offerte valutazioni di mercato imparziali sfruttando l’Intelligenza Artificiale.
  • Ricavi e KPI: da € 16.587 nel 2021 a € 125.000 nel 2023, con previsione di chiudere quest’anno a oltre € 232.000; nel primo trimestre 2024, gli immobili gestiti sono saliti a 30 contro i 4 dello stesso periodo 2023.

 
Iscriviti al webinar di inpoi

L’investimento in progetti di crowdfunding può comportare il rischio di perdita del capitale investito. Per ogni informazione, consulta la sezione Termini e Condizioni sul nostro sito.

Devi essere autenticato per lasciare un commento