Saipem, Generali, Barilla, Tetra Pak, a2a. Sono solo alcuni esempi di grandi società nel portafoglio clienti di Pikkart, PMI innovativa che sviluppa soluzioni Deep Tech (Computer Vision, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale) applicabili in diversi settori, dall’anticontraffazione all’industria 4.0, fino al marketing e alle smart city.
E tra gli ultimi accordi siglati c’è anche quello con DS Smith, multinazionale britannica di imballaggi che rientra nell’indice FTSE 100. L’accordo, della durata di tre anni, consente al colosso d’oltremanica di sfruttare le tsoluzioni dell’emittente per per innovare le proprie soluzioni di packaging, fornendo soluzioni al 100% tailor-made sulla base delle specifiche richieste dei clienti. Francesco Barsanti, Sales Marketing & Innovation Director DS Smith Packaging Italia, ha sottolineato – in una nota ufficiale – che “grazie all’utilizzo della tecnologia Pikkart, abbiamo compiuto un notevole passo in avanti in questo senso, realizzando soluzioni veramente su misura e accompagnando il cliente nella scelta delle opzioni disponibili”.