Cynny attiva due contratti con forecast da +€500.000 e entra in trattativa con fondi italiani e internazionali

Firmati a Londra accordi di distribuzione con Nucco Brain e Unit9, due degli studi di produzione video più importanti a livello internazionale

La settimana appena trascorsa ha portato grandiose novità per Cynny Spa, sia a livello di business che di prodotto.

L’azienda che ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia MorphCast®, ha stretto a Londra importanti accordi di distribuzione con due delle più qualificate realtà al mondo di produzione video: Nucco Brain e Unit9. La partnership prevede che le due agenzie creative, conosciute in tutto il mondo, utilizzino la tecnologia MorphCast© per  lo sviluppo, la produzione e la promozione di nuovi prodotti e progetti. Il potenziale commerciale di queste due collaborazioni ammonta a £500.000 (più di €560.000) solo per il primo anno di attività.

Stefano Marrone, Creative Director & Founder di Nucco Brain, ha dichiarato di essere rimasto colpito dalla semplicità e flessibilità della tecnologia di Cynny: “Le narrazioni lineari nelle produzioni digitali ormai non sono sufficienti per creare campagne di impatto. Per questo lavorare con Cynny ci interessa. La piattaforma MorphCast® ha un approccio semplice e flessibile per tutti i content creators, che permette di realizzare produzioni interattive potenti a una frazione del costo di un development team.

 

Oggi inoltre puoi vedere la tecnologia MorphCast® all’opera, grazie alla campagna di comunicazione che Cynny ha appena lanciato.

 

Si chiama BossBuster ed è la campagna che Cynny ha realizzato per mostrare le potenzialità di Morphcast, le stesse che hanno convinto Nucco Brain e Unit9.
Utilizzando le più moderne tecnologie di deep learning e intelligenza artificiale MorphCast® è in grado di comprendere l’età di chi lo sta guardando, il sesso, il livello di attenzione e un ampio range di emozioni adattando di conseguenza i propri contenuti in tempo reale. Garantendo il 100% di privacy: MorphCast non registra nienteIl risultato positivo dell’accoglienza di MorphCast da parte dei primi interlocutori ha fatto sì che due fondi di investimento abbiamo espresso interesse ad entrare nel capitale della società.

Per questo motivo la campagna di raccolta rimarrà “aperta per investimenti”.

Userbot raggiunge l’obiettivo iniziale in meno di 7 giorni!
Proprio oggi Userbot ha raggiunto quota €80.000, il suo obiettivo iniziale. La campagna continua in overfunding! Investi a partire da €250!
  • Capitale raccolto: €80.300
  • Investitori: 27

 

I prossimi eventi a cui parteciperà CrowdFundMe:

BioIndustry Park, Colleretto Giacosa (TO), 10 maggio 2018, 9:30
Clicca per tutti i dettagli

 

Università Bocconi, Milano (MI), 10 maggio 2018, 18:00

Clicca per tutti i dettagli

Devi essere autenticato per lasciare un commento