La settimana appena trascorsa ha portato grandiose novità per Cynny Spa, sia a livello di business che di prodotto.
L’azienda che ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia MorphCast®, ha stretto a Londra importanti accordi di distribuzione con due delle più qualificate realtà al mondo di produzione video: Nucco Brain e Unit9. La partnership prevede che le due agenzie creative, conosciute in tutto il mondo, utilizzino la tecnologia MorphCast© per lo sviluppo, la produzione e la promozione di nuovi prodotti e progetti. Il potenziale commerciale di queste due collaborazioni ammonta a £500.000 (più di €560.000) solo per il primo anno di attività.
Oggi inoltre puoi vedere la tecnologia MorphCast® all’opera, grazie alla campagna di comunicazione che Cynny ha appena lanciato.
Utilizzando le più moderne tecnologie di deep learning e intelligenza artificiale MorphCast® è in grado di comprendere l’età di chi lo sta guardando, il sesso, il livello di attenzione e un ampio range di emozioni adattando di conseguenza i propri contenuti in tempo reale. Garantendo il 100% di privacy: MorphCast non registra niente. Il risultato positivo dell’accoglienza di MorphCast da parte dei primi interlocutori ha fatto sì che due fondi di investimento abbiamo espresso interesse ad entrare nel capitale della società.
Per questo motivo la campagna di raccolta rimarrà “aperta per investimenti”.
- Capitale raccolto: €80.300
- Investitori: 27
I prossimi eventi a cui parteciperà CrowdFundMe:
BioIndustry Park, Colleretto Giacosa (TO), 10 maggio 2018, 9:30
Clicca per tutti i dettagli
Università Bocconi, Milano (MI), 10 maggio 2018, 18:00