Mbility è la startup innovativa che ha sviluppato una piattaforma digitale per la mobilità di persone con difficoltà motorie e/o disabilità fisica permanente o temporanea. Colmando così il gap di un settore che, trainato da servizi come Uber o Free Now, è in netta crescita.
Il presidente dell’azienda, Alfonso Correale, ha spiegato tutti i vantaggi del business nella video intervista di CrowdFundMe:
Mbility vanta un advisory board d’eccellenza. Solo per fare alcuni esempi: Daria Illy (del celebre gruppo del caffè), Oscar di Montigny (tra i più noti top manager italiani) e Francesco Galli (Ceo del Gruppo San Donato).
A livello di mercato, Markets and Markets prevede che la dimensione del settore della mobilità (mobility as a service) raggiungerà i 40,1 miliardi di dollari entro il 2030 da una stima di 3,3 miliardi di dollari nel 2021, con un CAGR (tasso annuo) del 32,1% dal 2021 al 2030. Mbility si inserisce in questo settore con un modello innovativo e ad oggi assente in Italia e in varie zone del mondo.